Partnership con la Confartigianato
News

Accordi e sinergie con partner di alto livello per garantire la massima assistenza alle micro e piccole imprese e ai liberi professionisti: Igea Digital Bank, tra le realtà più innovative del panorama creditizio italiano per la sua grande attenzione allo sviluppo ‘digital’ delle attività bancarie e all’avanguardia nel mondo Fintech, è oggi una banca in grado di garantire una serie di servizi avanzati alle aziende, grazie alle partnership di livello che la banca ha instaurato sul territorio.

Su tutte, quella con Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino, l’Associazione più rappresentativa della micro, piccola e medio impresa a livello territoriale e nazionale. Confartigianato si pone come intermediario tra il mondo d’impresa e quello bancario, intercettando le esigenze delle imprese e mettendole in comunicazione con l’istituto di credito. Igea Digital Bank, grazie al consolidamento di questa importante partnership, ha dato vita, così, a un circolo virtuoso, che le ha consentito di divenire un punto di riferimento per le pmi alla ricerca di una consulenza specializzata e su misura.

Tra i servizi offerti da Igea Digital Bank alle pmi, i finanziamenti a condizioni agevolate e il servizio di advisory per la finanza agevolata e strutturata, cartolarizzazione di claim e crediti della PA. Poi la formazione, con la partecipazione al progetto della Scuola per Imprenditori di Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino, percorso di alta formazione manageriale destinato alle pmi per lo sviluppo delle adeguate competenze per la gestione d’impresa e per la conoscenza degli strumenti per l’accesso al credito.

Il percorso di Igea Digital Bank ora continua, con lo sviluppo di nuove iniziative e con il rafforzamento di questa importante partnership, nell’ottica di offrire alle pmi un servizio sempre ai massimi livelli.

Contattaci per maggiori informazioni clicca qui!